Granigliatrici a rulli per lamiere, profilati, barre multiple


La pulitura superficiale di lamiere, profilati e strutture composte è stata razionalmente risolta con l'impiego di questi impianti di granigliatura a tunnel continuo.

Le granigliatrici tipo TS-RP utilizzano una via a rulli orizzontale, a differenza delle granigliatrici tipo TS-RLV che sono dotate di una via a rulli verticale. La gamma di granigliatrici TS-BM a rulli conici per barre (tonde, esagonali, in ferro o in acciaio) è stata invece progettata per il trattamento di più barre in una sola passata.

Con queste tipologie di impianto i particolari da trattare vengono appoggiati sulla rulliera di ingresso, tramite carroponte o carrello elevatore (esclusi dalla nostra fornitura). I trasportatori a rulli motorizzati, provvisti di regolazione della velocità avanzamento (inverter), provvedono ad introdurre le lamiere nella cabina di granigliatura, mentre una serie di turbine opportunamente posizionate attorno alla sezione di passaggio provvede alla proiezione di abrasivo metallico sulle superfici da pulire.  

I trasportatori a rulli vengono poi dimensionati in funzione della dimensione delle lamiere da trattare. 

La disposizione ed il numero delle turbine, montate sia al di sopra che al di sotto del piano di scorrimento del materiale, consentono la perfetta pulitura in una sola passata di tutte le superfici da decapare. Larghezze di passaggio lamiere da 500 a 3500 mm. ed altezze di passaggio profilati fino a 600 mm.

Scopri di più sulle nostre macchine

Scrivici senza impegno per richiedere maggiori informazioni!

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 679/2016
dichiaro di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali e  acconsento al trattamento per le finalità espresse nella sezione "modulo di contatto"*.

* I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.

Invia la tua richiesta
CHIAMACI

Tel. (+39) 0331 400430
Fax (+39) 0331 402525

COME RAGGIUNGERCI

Via Cavalese 6, Canegrate (MILANO)