Granigliatrici a tappeto in rete per piastrelle in cemento e pietre naturali


TOSCA ha realizzato una nuova gamma innovativa di granigliatrici a turbina per il trattamento superficiale (irruvidimento, satinatura, anticatura) di marmette, lastre di marmo naturale o agglomerato, granito, nonché di piastrelle in cemento, autobloccanti, cordoli etc.

La movimentazione avviene tramite un trasportatore a tappeto orizzontale in rete e l'effetto di granigliatura si ottiene con la proiezione centrifuga (senza aria compressa) di graniglia sferica d'acciaio.

I particolari da trattare vengono appoggiati sulla rete nella zona di ingresso manualmente o attraverso sistemi automatizzati che introducono i pezzi nella cabina di granigliatura.

È possibile variare la velocità di avanzamento del trasportatore come pure la velocità di proiezione della graniglia, in funzione dell'effetto di martellatura desiderata o della durezza delle superfici da trattare.

Disponiamo di una gamma completa di granigliatrici tipo TS-R con larghezze di passaggio di mm. 400 - 600 - 800 - 1000 - 1200 - 2000 - 2200 - 2500 e OLTRE.

Scopri di più sulle nostre macchine

Scrivici senza impegno per richiedere maggiori informazioni!

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 679/2016
dichiaro di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali e  acconsento al trattamento per le finalità espresse nella sezione "modulo di contatto"*.

* I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.

Invia la tua richiesta
CHIAMACI

Tel. (+39) 0331 400430
Fax (+39) 0331 402525

COME RAGGIUNGERCI

Via Cavalese 6, Canegrate (MILANO)