Icona Lamiere, tubi, profilati

Lamiere, tubi, profilati

La granigliatura di prodotti derivanti direttamente dalla siderurgia è rivolta all’eliminazione di bave, ossidi e calamine appoggiati su banchi a rulli. Tale lavorazione è indispensabile per ottenere un prodotto idoneo a successive lavorazioni o interventi di verniciatura.

La pulitura superficiale di lamiere, profilati e strutture composte è resa possibile grazie all’utilizzo di impianti a tunnel continuo nei quali la movimentazione dei materiali avviene generalmente attraverso un piano a rulli. Il gruppo di comando rende possibile la regolazione della velocità di passaggio che viene impostata in base allo stato iniziale delle superfici da trattare e al grado di finitura desiderato.

Le turbine, strategicamente posizionate al di sopra e al di sotto del piano di scorrimento del materiale, garantiscono la perfetta pulitura delle superfici da decappare in una sola passata.


PRODOTTI SPECIFICI:

Granigliatrici a rulli per lamiere, profilati, barre multiple

Scopri di più sulle nostre macchine

Scrivici senza impegno per richiedere maggiori informazioni!

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 679/2016
dichiaro di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali e  acconsento al trattamento per le finalità espresse nella sezione "modulo di contatto"*.

* I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.

Invia la tua richiesta
CHIAMACI

Tel. (+39) 0331 400430
Fax (+39) 0331 402525

COME RAGGIUNGERCI

Via Cavalese 6, Canegrate (MILANO)